quali sono le spiagge di torremolinos frequentate da gay

Spiagge gay a Torremolinos: guida 2018

Le spiagge di Torremolinos più apprezzate dalla comunità gay per andare a rilassarsi e fare nuovi incontri

Torremolinos dista pochi chilometri da Malaga ed è una località divenuta tra le preferite della movida gay spagnola, italiana ed europea in generale. Qui, infatti, si possono trovare tantissimi locali, club e discoteche frequentate esclusivamente da ragazzi gay ma, anche spiagge e piccole insenature dove sdraiarsi al sole per una tintarella integrale lontano da occhi indiscreti.

Spiagge: ecco le migliori

Sia la cittadina di Torremolinos che i dintorni sono da sempre apprezzati dalla comunità gay per l’ospitalità dei suoi abitanti (così come nel resto della Spagna) e la bellezza dei luoghi. Come già sicuramente saprai la Costa del Sol pullula di spiagge che attirano ogni anno centinaia di visitatori. Questa, inoltre, è quella con le spiagge gay più attive e belle di tutta la parte sud della nazione Quasi tutte si trovano vicino al centro della città e vi si può accedere scendendo i gradini o utilizzando gli ascensori a pagamento.

El Gato Loung

È il punto di ritrovo per eccellenza, di tutti i ragazzi gay della Spagna e dei tantissimi turisti che scelgono di trascorrere qui le vacanze. Si trova nel Paseo Marittimo ed oltre ad ombrelloni e lettini è possibile sorseggiare un cocktail aspettando il tramonto.

Eden Beach

Si trova accanto a El Gato Lounge ed è considerato un altro stabilimento must tra le spiagge gay di Torremolinos. Anche questa è una spiaggia attrezzata che garantisce qualsiasi tipo di comfort per rilassarsi senza pensieri.

Oltre alle due spiagge del centro città, verso sud, vi sono anche calete più intime ed appartate, ottime per gli amanti del naturismo.

Playa da Guadalmar

Dista appena 4 chilometri dal centro ed è famosa non solo per essere la spiaggia più frequentata in assoluto da turisti gay e gente del posto ma, anche per il battuage e cruising che fatti nella pineta adiacente.

Cabo Pino

È uno dei luoghi più famosi nello scenario gay spagnolo. Le dune garantiscono intimità e riservatezza mentre l’acqua cristallina invoglia chiunque a fare un tuffo senza veli.

Playa Benelnatura

È possibile raggiungerla in autobus da Torreomolinos prendendo la linea M120. Si tratta di un luogo frequentato da gay e nudisti provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di una zona abbastanza ventosa, l’ideale nei mesi più caldi come luglio ed agosto.