destinazioni per viaggio di nozze gay

Le migliori destinazioni per una luna di miele gay

Dove andare in luna di miele? Ecco i luoghi perfetti se avete appena celebrato la vostra unione civile

Ora che anche in Italia è possibile celebrare le Unioni Civili (i cosiddetti matrimoni gay) anche numerosissime coppie gay possono finalmente coronare il loro sogno d’amore per poi partire per una luna di miele indimenticabile.

Ecco i luoghi ideale per un viaggio di nozze in grado di soddisfare tutti i gusti: dalla meta mondana a quella romantica, dalla destinazione solo mare e divertimento alla meta culturale.

Uruguay

In questo Paese il matrimonio gay è approvato già dal 2010 ed ha tanto da offrire ai turisti LGBT. Colonia del Sacramento, oltre ad essere il luogo più conosciuto di tutto il Paese è anche entrata a far parte dei patrimoni dell’Unesco. Offre una lune di miele all’insegna della cultura ma, anche della natura oltre alle tantissime attività da poter fare.

Islanda

Aurora boreale, scenari fiabeschi, natura incontaminata… non manca assolutamente nulla per rendere quest’isola la meta perfetta per una luna di miele romantica ma avventurosa al tempo stesso.

Spagna

Sono tantissime le città spagnole che meritano di essere visitate: da Valencia a Madrid, da Granada a Siviglia e per chi ha voglia di un viaggio all’insegna del divertimento allora ci sono le Canarie.

Australia

Quella del viaggio di nozze è un’occasione unica per godersi un viaggio lungo ed insolito. Questo Paese con i suoi paesaggi, le città e la cultura gay molto radicata è il luogo ideale per trascorrere una vacanza gay da mille e una notte. Il periodo migliore è quello in concomitanza con il Mardi Grass.

Grecia

Sono numerosissime le isole da visitare. Si tratta di un Paese dalla cultura secolare con un mare cristallino, siti archeologici unici ed una movida gay che è considerata tra le migliori di tutto il mar mediterraneo.

Costa Rica

È una destinazione che si sta sempre maggiormente affermando tra la comunità gay. Foreste, luoghi incontaminati, fauna selvatica, vulcani…tutti aspetti che rendono questo luogo perfetto una luna di miele indimenticabile.

Ti potrebbe interessare anche